martedì 31 maggio 2016

Mozzapane: Collaborazioni stellate al Public House Burger Gourmet.






Public House è un hamburgeria gourmet in pieno centro a Caserta e adiacente alla Reggia. Alla base del progetto imprenditoriale c’è la costante ricerca culinaria e la voglia di sperimentare, osare e migliorarsi. A questo proposito, Ornella Buzzone, co-founder, chef e blogger, ha intrapreso numerose collaborazioni con chef locali e non.
La precedente collaborazione è stata condotta a quattro mani con lo chef stellato Domenico Iavarone. Questa volta è stato chiesto a Rosanna Marziale, chef executive presso “Le Colonne” a Caserta e Stella Michelin dal 2012, di collaborare per la nuova scelta gourmet disponibile in menù dal 31/05/2016.
Il panino in questione si chiama “Mozzapane”








La Chef Rosanna Marziale, Stella Michelin dal 2012, come ogni grande artista, prima di dar vita alle sue opere, si guarda attorno con curiosità. Alla ricerca di colori, sapori, consistenze e ispirazioni. Lei ha trovato: Pesto di Basilico Fresco preparato solo con Olio Evo, crema di Datterini, Datterini arrostiti, Melanzana Fritta, Sfoglia di Mozzarella di Bufala Dop, Fiocchetti di Crema di Ricotta e Basilico, Menta Fresca. 
Così nasce "Mozzapane", la nostra scelta gourmet disponibile da stasera da Public House. Il motivo principale per venire a provare questo panino è, secondo noi, la voglia di scoprire dove esattamente si trova quella linea sottilissima che divide una cena tra amici da una vera e propria esperienza culinaria stellare. Però, potete anche venire semplicemente perché l'accostamento dei sapori freschi e delicati della nostra terra alla "prepotenza" dei 200gr di Chianina IGP è qualcosa di veramente irresistibile. 
Un piccolo peccato di gola a cui non si può e non si deve rinunciare. Mai.
Rosanna Marziale è nota al panorama della critica gastronomica per le sue rielaborazioni creative e per il suo legame con i prodotti del nostro territorio.
La chef, infatti, è anche Ambasciatrice Italiana della Mozzarella di Bufala Campana nel mondo.
L'insegnamento più grande che abbiamo colto da questa collaborazione è il desiderio costante di studiare la nostra ricchissima e millenaria storia culinaria con il fine di migliorarla. Di continuare a provarci. Sempre. 



Public House Burger Gourmet
Via R. Gasparri 30, Caserta
339.6815475
publichousece@gmail.com

www.facebook.com/www.publichouseburgergourmetce.it
www.instagram.com/publichousece/








F T P I G

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari