Eccoci!



Questo è un blog di cucina scritto a sei mani e quattro zampe! Fondato da Ornella con l'aiuto di Francesco, Simona e Oliver sotto i fornelli!




Salve a tutti! Mi presento: sono Ornella, una giovane donna, nata e cresciuta tra gli odori ed i sapori del sud del nostro Paese!
Ho la passione per la cucina sin da piccola. Sono praticamente nata tra i tavoli e la cucina del ristorante della mia nonna. Passavo molto tempo con lei e da bambina amavo guardare i piatti uscire dalla cucina pronti per essere serviti in tavola e subito dopo il sorriso delle persone nel mangiarli. È così che ho capito che cucinare con cuore e passione dona felicità alle persone; proprio per questo motivo oggi, quando sono giù, o una delle mie amiche è triste, cucino! Ho aperto il Blog grazie a mio padre che è uno dei più grandi estimatori della mia cucina. E' stato il suo entusiasmo a spingermi a fare qualcosa. Così un bel giorno ho pensato "perché non iniziare a scrivere le mie ricette e raccontare agli altri perché cucino?". Il mio blog di cucina è il mio angolo di paradiso nel quale mi rifugio dopo giornate di lavoro intense. Amo la cucina con i suoi odori e colori ed amo l'amore sotto qualsiasi forma. Sono un'eterna romantica che aspetta il grande amore. Nel frattempo cucino per amici, parenti e per me stessa.  Ritengo sia importante conservare il sapore autentico e genuino delle cose. E di certo quelle preparate in casa con le proprie mani restano le più buone... da qui "Fatto in casa è più buono".

Tel: + 39 339 6815475 | E-Mail: fattoincasaepiubuono@gmail.com





Francesco è un designer e si occupa dell’immagine e la progettazione del Blog.  Socio in questa impresa, è un mio caro amico, un fratello  maggiore. Lui mi ha sostenuto tantissimo in questo progetto spingendomi ad andare avanti. E’ una persona piena di idee. Porta a termine tutti i suoi progetti dando il meglio di sé.

Tel: +39 339 3471104 | E-Mail: francescomessore@virgilio.it



Simona, sorella di Ornella, è una giovane graphic designer alle prime armi sempre pronta a stare al passo con i tempi imparando nuove tecniche di comunicazione. Lei si occupa della gestione dell' e-book, aggiornando a scadenza stagionale le ricette. Nel tempo libero tra un lavoro e l'altro, oltre ad assaggiare le ricette della sorella, si diletta a posare per gli shooting fotografici.




Infine c’è il mio cane Oliver, è il mio aiuto cuoco, ogni volta che sono ai fornelli lo troverete alla mia destra, in attesa di qualche assaggino.





Se volete, scriveteci qui: fattoincasaepiubuono@gmail.com



16 commenti:

  1. vi faccio un grosso in bocca al lupo..e spero che i vostri sogni possano realizzarsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo!!! Grazie mille!! Incrociamo le dita 😊

      Elimina
    2. Grazie mille <3 !! Speriamo di riuscirli a realizzare tutti, un giorno.... e che crepi il lupooooo ;)

      Elimina
    3. Insieme è tutto più facile!

      Elimina
  2. mi piace !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Non sapevo l'esistenza del blog! Bellissimo, complimenti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Marianna :) seguici tante novità arriveranno presto

      baci

      Elimina
  4. Che spettacolo!!
    Brava Ornella e bravi ragazzi!!! Siete troppo simpatici e mi fate venir voglia di scendere da voi nella vostra bellissima regione per assaggiare i vostri piatti!!
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa!!!
      grazie mille per la fiducia, noi siamo lieti di ospitarti nella nostra cucina se passi a trovarci ;)

      A presto!!!

      Elimina
  5. Questo blog è supercarino!!! Complimenti a voi! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, piacere di conoscerti, grazie mille!!!
      Spero continuerai a seguirci!!!

      Ornella

      Elimina
  6. Ciao Ornella, bello il blog di ricette napoletane!
    Ti ho seguito stamattina su TV2000, molto interessanti i tuoi veggyburger!
    Annalisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari