giovedì 13 giugno 2019

Speedy Pollo: La Mia Cena Sfiziosa








Oggi vi parlo di un prodotto davvero buono, gli Speedy Pollo, che adoro prepararmi quando il tempo è poco ed ho una fame pazzesca.




Sono dei golosissimi e croccanti bastoncini di filetto di pollo ricoperti da una pastella aromatizzata alle erbe mediterranee,  che si preparano veramente in pochissimo tempo, 15 minuti in forno a 220° ed il gioco è fatto. Sono senza carne disossata meccanicamente e senza olio di palma.
Li accompagno normalmente , con qualche salsa o una fresca insalata,  per una cena sfiziosa e saporita.
Sono perfetti per gli adulti ma anche per i bambini. Si cuociono in pochissimo tempo e sono davvero perfetti  per una cena veloce, un aperitivo con gli amici o per stuzzicare qualcosa,  mentre sei sul divano a guardare la tua serie tv preferita.
Io ho accompagnato questi buonissimi bastoncini con una salsa fatta in casa al pomodorino giallo e una maionese, sempre fatta da me. 
Vi lascio la ricetta, voi scaldate  il forno, e la cena è servita.


Ricetta per la maionese

  • 230 g di olio di mais freddo da frigo
  • 1 uovo
  • 1 pizzico di sale
  • 2 cucchiai si aceto bianco
  • 1 punta di senape


Per preparare la maionese, mettete in ordine gli ingredienti nel bicchiere del miniprimer: l'olio freddo da frigo, 1 uovo, un pizzico di sale, 2 cucchiai di aceto bianco e se vi piace una punta di senape. Inserite il minipimer all'interno del recipiente azionatelo alla velocità più bassa e non muovetelo per qualche secondo poi quando il tutto comincia a montare muovetelo su e giù per prendere bene tutti gli ingredienti per circa 30 secondi. Appena pronta conservatela in frigo.

#adv #SpeedyPollo #ilpollochespacca #snackdipollo #facciamolospeedy

Buona Appetito
 Ornella 




  Foto di Ornella Buzzone






F T P I G

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari