mercoledì 9 gennaio 2019

Insalata di Cereali, Quinoa e Verdure


Uno dei buoni propositi dopo le vacanze di Natale è, sicuramente, quello di mettersi a dieta. Questa parola non ha mai fatto parte del mio vocabolario, infatti il mio peso è sempre lo stesso da anni. Però, se devo dirla tutta, adoro creare delle ricette leggere usando come ingrediente i cereali. Così, diciamo che la mia massima espressione di DETOX può essere una di queste ricette che vi andrò a scrivere in questo periodo.
Anche questa volta la Degustabox non mi ha per niente delusa, a dirla tutta,  all'interno del pacco ho trovato prodotti per me del tutto nuovi. Quello che mi ha colpito di più è stata la nuova specialità di Saclà, con ceci peperoni e olive,  perfetta per condire la pasta o i cereali. 
Ho, così preparato un' insalata di quinoa e cereali con questo nuovo condimento aggiungendo un mio tocco speciale. 
Consiglio anche a voi di poter gustare le tante novità che offre Degustabox, acquistarla è molto semplice, basta collegarvi al sito.




Ingredienti x 4 persone





Portate ad ebollizione circa 3 litri di acqua leggermente salata. 
Cuocete i cereali in abbondante acqua salata. 
Appena pronti, scolate i cereali, metteteli in una terrina e conditeli con le verdure, aggiungendo mandorle e semi di girasole per dare croccantezza al piatto ed il restante olio extravergine di oliva. 
Per un tocco speciale mettete in precedenza l’olio crudo in infusione con delle foglioline di menta fresca ed uno spicchio di aglio, ed usatelo infine per condire l’insalata di cereali.

Buon Pranzo 
Ornella 

Per acquistare la Degustabox è molto semplice basta collegarvi qui, e utilizzare il mio codice sconto L18IE

Foto e Ricetta di Ornella 





F T P I G

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari