giovedì 3 agosto 2017

Brindiamo all' Estate: Mionetto Summer





Qual'è il modo migliore per festeggiare l'arrivo delle vacanze? Con un' aperitivo fresco e pieno di bollicine: Mionetto.
Con il suo sapore inconfondibile di mela golden e di pera, e col suo colore giallo paglierino brillante è perfetto per un brindisi con gli amici.
Ottimo come aperitivo, ma si abbina perfettamente anche ad antipasti a base di verdure, a vellutate e primi leggeri. Perciò in qualsiasi ora del giorno vorrete brindare, Mionetto è la scelta giusta, per festeggiare qualsiasi occasione, inoltre è perfetto per accompagnare molti piatti.






Immersa nel dolce profilo delle colline di Valdobbiadene, cuore pulsante della DOCG Conegliano-Valdobbiadene, Mionetto ha saputo in oltre 125 anni di storia farsi interprete privilegiata di un territorio e divenire una delle aziende vinicole italiane più rappresentative del Prosecco. Una realtà unica per dimensioni, capace di coniugare numeri e qualità andando incontro ai gusti dei propri consumatori e diventando così vera e propria ambasciatrice del Prosecco nel mondo. Dai primi anni della sua fondazione Mionetto si è infatti caratterizzata sia per l’impronta moderna e innovativa, sia per la capacità di anticipare mode e tendenze mantenendo lo stretto legame con la cultura del territorio natìo, qualità che ancora oggi la contraddistinguono nel mondo delle bollicine. Passione, tradizione, ricerca ed eccellenza sono i valori fondanti di una cantina e di una marca uniche, dallo stile inconfondibile.


Felice Vacanze a tutti
Ornella

Foto di Ornella Buzzone 














Buzzoole



F T P I G

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari