venerdì 23 dicembre 2016

Il Magnifico Mondo di Canon Irista




Come ben sapete sono una food lover a tutti gli effetti, mangio, viaggio e scatto mille foto al secondo. Le foto per me sono una cosa importantissima, non solo perchè lasciano perfettamente intatto un ricordo, ma perchè mi danno modo di descrivere al meglio cosa vedono i miei occhi. Volete sapere come ho risolto il mio problema? Si chiama Canon Irista, il nuovo servizio cloud pensato per i fotografi professionisti o per gli amanti delle foto come me, perfetto per chi desidera conservare i ricordi e riviverli in ogni momento.


Non solo e pensato per archiviare immagini, ma anche di creare album fotografici e di condividerli con un click sui social.
Irista carica le foto conservando la qualità, libera velocemente lo spazio sulla fotocamera per scattare altre foto, tramite wi-fi.
Trova facilmente la foto che cerchi nella tua raccolta in base a quello che raffigura o a come l'hai scattata. Senza perdere tempo con i tag manuali. Condividi in privato le gallerie con chi vuoi, che abbia un account su Irista o meno. Basta inviare un link.
Ogni volta che sono fuori per un viaggio al rientro creo e invio in pochi minuti un fotolibro hdbook a tutti i miei amici e parenti. Con Irista è facile e veloce da realizzare, non ho bisogno di caricare foto o scaricare software speciali.
Fino al 31 marzo 2017, è possibile realizzare il proprio foto libro hdbook con il 20% di sconto utilizzando il codice NEWIRISTA
Irista è perfetto per me, perché so che tutte le mie foto si trovano al sicuro in un unico posto e nella loro qualità originale. Le ho sempre in tasca e posso trovarle velocemente in qualsiasi momento. La cosa che più amo e che posso condividere gallerie con i miei amici o creare fotolibri in modo molto semplice.
Link per scaricare l’app sia per Android 








Buzzoole
F T P I G

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari