giovedì 29 settembre 2016

L'Alta Qualità di Metro e la TOP DINNER





7 Chef italiani scelgono METRO e la METRO Academy per esprimere la propria arte. Il cibo è creatività, poesia, talento. Nelle prossime settimane lasciati anche tu affascinare dalle pietanze sopraffine preparate dai migliori Chef di Top Chef!
Nelle 7 pillole avremmo modo di conoscere le storie e le ricette dei 7 Chef  e scopriremo il mondo di METRO e della METRO Academy: la qualità, la ricercatezza e l’unicità dei suoi prodotti!
Questo brand offre la scelta di  materie prime di alta qualità, attrezzature di tutti i tipi e una mette a disposizione grandi insegnamenti grazie alla METRO Acedemy.
L'azienda è in continua evoluzione e questo permette a tutti noi, professionisti e foodlovers, di poter comprare sempre prodotti freschi e genuini,dalla carne al pesce, dai latticini ai formaggi, dalla verdura alla frutta, per creare in qualsiasi momento piatti davvero speciali proprio come i grandi Chef.


Metro va in Tv, ovvero sarà sponsor del programma Top Chef Italia, dove i vincitori del Cooking Show riceveranno in premio una fornitura firmata Metro.
Inoltre ci insegna l'arte della cucina tramite una serie di mini video: TOP DINNER, in onda su Dplay.it che possiamo trovare anche sulla pagina facebook di "METRO Academy". All'interno di queste pillole monografiche, potremo conoscere i 7 Chef e i loro inediti 7 piatti preparati proprio con ingredienti selezionati da Metro.
Questa settimana possiamo ammirare infatti il video della Chef Micaela, che prepara un Tris di Cobia: piatto delicato a base di pesce di cobia.
Anche io non vedo l'ora di preparare un piatto a base di cobia, perciò scusate, scappo subito alla Metro per fare la spesa.
Non perdetevi il video della Chef, e fate come me, preparatelo seguendo i suoi insegnamenti.





Buzzoole
F T P I G

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari