mercoledì 11 novembre 2015

A Cena con le Stelle, per Valorizzare la Terra dei Cuochi





Lo sapete bene che quando si parla di Campania e di valorizzazione del "territorio" mi trovate in prima fila a sostenere queste bellissime manifestazioni, dove regnano sovrane l'eccellenze campane, perchè noi non siamo solo la terra dei fuochi ma siamo la terra dei cuochi eccellenti.
Questa è l'idea di Gino Pelleggrino, architetto e proprietario del Foof, primo parco museo del nostro amico a 4 zampe più importante nel mondo sito a Mondragone, e proprietario del Plana Resort, e di Nello di Caprio della AD Consulting nonchè organizzatore dell'evento.
Proprio qui in questa cornice bellissima del Ecoparco del Mediterraneo, nasce questa grande struttura con 44 camere e 14 lodge sul lago balneabili dedicate allo sport al benessere e al relax, il Plana Resort, è la location scelta per ospitare queste cinque serate con 5 chef stellati della Campania.
Grande collaborazione con la scuola Dolce e Salato dello Chef Peppe Daddio e Aniello di Caprio, che cureranno tutti i dolci per le cinque serate, l'enoteca "Il Torchio" di Caserta sponsorizza i vini.


Ad aprire e a chiudere questa kermesse saranno due donne chef molto stimate in tutta italia: Rosanna Marziale, ambasciatrice della mozzarella di bufala DOP, una Stella Michelin e proprietaria del ristorante "Le Colonne" di Caserta, e Marianna Vitale, premio chef donna dell'anno una Stella Michelin  proprietaria e chef di "Sud",ristorante a Quarto Napoli.

Le serate inizieranno il mercoledì 25 novembre, e seguiranno per 4 venerdi fino al 22 gennaio. Oltre alle due Chef donna troveremo ai fornelli anche: il 4 dicembre con  Pasquale Palamaro del ristorante Indaco dell’albergo Regina Isabella di Ischia; l’11 dicembre con Domenico Iavarone del Maxi Restaurant presso l’Hotel Capo La Gala di Vico Equense; il 18 dicembre a Vincenzo Guarino del ristorante L’Accanto presso il grand hotel Angiolieri di Vico Equense.
Le cene avranno il prezzo fisso di 55 euro, bibite incluse, e permetteranno ai clienti di degustare cinque menù differenti creati appositamente da chef stellati.

Per info e prenotazioni 0823 764044


Ornella Buzzone



F T P I G

1 commento:

  1. Tu a quale parteciperai?fammi sapere che vengo anch'io pur di conoscerti,a presto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari